Golf diviteam Giugno 9, 2023

Giocare a golf non è un lusso, è il privilegio di praticare uno sport dal fascino unico, immersi in panorami mozzafiato e allietati dal clima del lago che riesce ad addolcire gli inverni più rigidi e a mitigare le giornate più afose.

A Garda il privilegio è a portata di mano, perché in un territorio che conta poco più di 16 chilometri quadrati si può approfittare di ben due campi fra i più panoramici di tutto il lago, a soli due chilometri di distanza l’uno dall’altro.

GOLF CLUB CA0 DEGLI ULIVI

Il Golf Club Cà degli Ulivi è disegnato tra uliveti e piccoli specchi d’acqua, mosso da saliscendi con spettacolari affacci sul golfo di Garda. Una natura avvolgente scandita da ben 18 buche e dove arricchiscono il percorso di gioco la Golf Academy con driving range, putting green ed approach green, oltre al campo Mirabello da 9 buche.

POIANO GOLF RESORT

Piccolo, ma dal grande potenziale è il Poiano Golf Resort. Nella conca di Garda, proprio alle spalle della cittadina un campo pratica e due buche perfette per chi si vuole avvicinare a questo sport.